VACANZE CON IL CANE

VACANZE CON IL CANE

“Vivere il cane significa approfittare di ogni occasione per renderlo partecipe della nostra vita”

(Angelo Vaira)

 

Da noi i vostri amici a quattro zampe sono i benvenuti!

Potrete fare lunghe passeggiate nel bosco e negli sconfinati campi dietro casa, concedervi momenti di puro relax nella nostra aia, impegnarvi in divertenti attività cinofile in nostra compagnia… il tutto immersi in una cornice naturale che appagherà non soltanto voi ma anche i vostri cani.

Per noi la libertà è un valore imprescindibile, anche quella dei nostri cani, perciò a parte la zona della cucina, qui da noi i cani possono accedere ovunque. Per rendere possibile questa libertà chiediamo che negli spazi comuni i cani non vengano lasciati incustoditi e di assicurarsi che non disturbino o arrechino danno ad altri animali o ospiti della struttura.

Qui trovate tutte le informazioni e le nostre indicazioni per godervi una vacanza in compagnia nel pieno rispetto di tutti.

 

 

EDUCAZIONE CINOFILA

Da noi oltre a rilassarvi distesi su un prato all’ombra, potrete conoscere nuove attività e giochi da fare insieme al vostro cane, o avvalervi della consulenza di un educatore cinofilo.

È inoltre presente un campo recintato di circa 800 mq dove poter lavorare insieme in tutta tranquillità e sicurezza.

Durante l’anno proponiamo diversi eventi in collaborazione con l’associazione Darwin Dog ASD (di cui faccio parte – Beatrice), tra cui passeggiate a sei zampe, corsi di Mobility Dog e ricerca olfattiva, stage e seminari sia per proprietari che per “addetti ai lavori”, e tanto altro!

 

Per una piacevole vacanza, un weekend o anche solo per una gita fuori porta, caricate il vostro cane in macchina e venite a trovarci… non vediamo l’ora di conoscervi!