PACCHETTO “SOGGIORNO A 4 ZAMPE”

PACCHETTO “SOGGIORNO A 4 ZAMPE”

Un’offerta pensata per chi desidera condividere la vacanza con il proprio amico a 4 zampe e fare nuove esperienze.

Insieme al vostro cane potrete, con il supporto di un educatore cinofilo, partecipare a delle attività divertenti direttamente in agriturismo. Scoprirete le infinite possibilità della ricerca olfattiva e dei giochi di fiuto, potrete testare le vostre abilità con percorsi di Mobility naturale, imparare nuovi giochi da costruire e magari proporre al vostro cane nelle giornate piovose, e tanto altro! Insieme valuteremo quale attività proporvi, il tutto nel pieno rispetto del benessere del vostro cane.

Durante il soggiorno potrete visitare i bellissimi borghi del nostro Appennino, scoprire le bellezze naturali dei dintorni attraverso i numerosi sentieri CAI presenti sul territorio, fare piccole o lunghe passeggiate nei boschi che circondano l’agriturismo.

Dopo le attività della giornata vi aspetta una cena a menu vegetariano in nostra compagnia nella sala da pranzo dell’agriturismo, dove si mangia tutti assieme attorno ad un unico tavolo “come in famiglia”, rendendo così il momento del pasto un’esperienza unica.

A fine serata ci sarà un’accogliente camera ad aspettarvi per farvi godere un meritato riposo.

 

Il pacchetto comprende:

– Sistemazione in camera con bagno privato con colazione;

– Cena in agriturismo;

– Attività con un educatore cinofilo (scelta insieme dopo aver conosciuto il vostro cane);

– Consumo di acqua, luce e riscaldamento;

– Pulizie finali per soggiorno con animali;

– Utilizzo della sala lettura;

– WI-FI gratuito.

 

PREZZI per persona con cane:

Una notte – 100 €

Per riduzioni bambini e servizi extra consultate la nostra pagina dei prezzi.

N.B. Alle attività non è possibile partecipare insieme a cani con seri problemi comportamentali, in particolare di aggressività verso persone e/o altri cani. Questo per non arrecare nessun disagio e danno al cane stesso e/o alle persone coinvolte durante l’attività. Possono partecipare cani con lievi problematiche comportamentali e fisiche salvo che queste non pregiudichino il benessere del cane e la possibilità di svolgere serenamente le attività proposte.

 

Per informazioni e prenotazioni:

(+39) 389 1717258 – (+39) 051 0828391
ilficoelortica@gmail.com